Mondiali 2014 Roma #3


Si è svolta il 16 maggio 2014 presso l’Art Cafè Exclusive Top Club Roma la finale mondiale dei barman acrobatici. I competitor, provenienti da 13 diverse nazioni, si sono sfidati nella preparazione dei 2 cocktail previsti nel regolamento ufficiale barmanagency. Il turno preliminare ha portato i migliori 10 alla finalissima delle ore 21 che ha regalato emozioni indimenticabili al pubblico dello storico locale capitolino.

L’evento si è trasformato poi con l’ inizio della storica serata del venerdì notte romano targato Art Cafè che ha registrato le oltre 3000 presenze! La notte è stata animata da veri e propri show che hanno visto come attori i migliori barman della competizione. Tra gli altri ricordiamo la partecipazione di Rodrigo Delpech U.S.A. (VINCITORE della Competizione) , Alexander Shtifanov R.U.S., Dennis Trifanovs e Mikey Holes.

Numerose le aziende che hanno contribuito con il loro sostegno alla realizzazione di questa giornata indimenticabile. Official Partners sempre presenti: Gruppo Bacardi Martini S.p.A. & Red Bull.

Art Cafè Roma: Mondiali Barman 2014

16 maggio 2014

Per la prima volta uno dei club più famosi d’Europa ospita l’evento più importante del flair bartending. La splendida cornice dell’Art Cafè Exclusive Top Club Roma si trasforma in un palcoscenico unico che vede la sfida tra i barman acrobatici più quotati al mondo. Tutto lo staff barmanagency ha lavorato intensamente un anno intero per accendere i motori di questo fantastico evento.