The Gentleman’s Wager: Jude Law e Giancarlo Giannini…

No Comments 1399 Views0


Johnnie Walker Blue Label, leader nel mondo dei Blended Scotch Whisky di lusso, collabora con Jude Law per il lancio del cortometraggio The Gentleman’s Wager in cui l’attore è protagonista.

Diretto da Jake Scott, il video vede la partecipazione di un altro grande attore – italiano –  come Giancarlo Giannini, che interagisce con Jude Law per tutta la durata del film. Girato tra Londra, le Isole Vergini e i Caraibi, il cortometraggio racconta la storia di un uomo alla ricerca di un’esperienza unica e rara, un uomo che mette alla prova se stesso lottando per ottenere ciò che vuole.

Il film parla di miglioramento e progresso e questo è ciò che io cerco di fare nel mio lavoro e nella mia vita di tutti i giorni. Ho dovuto imparare nuove abilità per girare questo cortometraggio, il che – combinato con i posti che abbiamo visitato e in cui abbiamo girato e con il piacere di lavorare con Jake e Giancarlo – ha reso quest’esperienza realmente unica“, ha commentato Jude Law.

Davvero entusiasmante questo video di soli cinque minuti, che consigliamo di vedere a tutti. Un’ ottima trovata per la nota casa produttrice di Whisky Johnnie Walker e un piacere vedere come il Made In Italy, nella persona di Giancarlo Giannini e del suo personaggio, facciano sempre breccia nell’immaginario globale.

Non resta che augurarvi Buona Visione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *